La cavitazione è una tecnologia che grazie all’ausilio di ultrasuoni a bassa fequenza riesce a far collassare gli adipociti. Attravero l’implosione di microbolle di vapore che si formano grazie ...
Quando si parla di adiposità localizzate ci si riferisce a un accumulo di grasso corporeo; un eccesso di intensità variabile in grado di creare inestetismi fisici di vario livello, in alcune aree specifiche del corpo.
Una distribuzione scorretta del grasso che non riesce ad essere smaltito. Spesso una conseguenza diretta del malfunzionamento dei tessuti connettivi e adiposi.
Le cellule adipose normalmente svolgono un ruolo fondamentale per il corpo trasformandosi in una sorta di magazzino da sfruttare quando l’organismo lo richiede, quando brucia più energia del necessario. Il grasso inutilizzato si compatta stipandosi continuamente fino a premere sui capillari che sono costretti a rilasciare plasma. Quest’ultimo infiamma la parte dell’adipe bloccando di fatto l’ossigenazione e intrappolando le cellule di grasso nei tessuti.
L’accumulo di grasso localizzato è causato da condizioni differenti legate al sesso, all’età e a fattori di tipo genetico; ma anche a disfunzioni ormonali, al tipo di attività fisica, ai livelli di ansia e stress, al metabolismo rallentato.
Gli uomini sono predisposti per una adiposità di tipo androide che interessa le parti dell’addome e del ventre, del viso, del collo e delle spalle. Nelle donne l’accumulo di grasso è definito ginoide con eccesso di grasso soprattutto su pancia, cosce e fianchi. Anche i glutei e addome in particolare sotto l’ombelico.
Da Beauty Med poliambulatorio medicina estetica l’approfondita analisi iniziale (gratuita) permette di individuare i migliori trattamenti/protocolli adatti ad ogni singola esigenza della paziente. L’esperienza trentennale delle nostre dottoresse, la conoscenza approfondita del problema permette il raggiungimento di risultati sicuri, naturali, non dolorosi e prolungati nel tempo. Beauty Med dispone dei migliori prodotti iniettabili/terapeutici presenti sul mercato e delle migliori tecnologie necessarie per affrontare e risolvere gli inestetismi causati dall’eccesso di grasso localizzato.
La cavitazione è una tecnologia che grazie all’ausilio di ultrasuoni a bassa fequenza riesce a far collassare gli adipociti. Attravero l’implosione di microbolle di vapore che si formano grazie ...
La terapia infusionale risulta particolarmente efficacia per contrastare, migliorare, combattere:
Il trattamento lipolitico con dispositivi medici per somministrazione intradermica si avvale di un mix di prodotti personalizzabili e sostanze attive con efficacia terapeutica riconosciuta che agiscono sul drenaggio dei tessuti, sul microcircolo, ...
La carbossiterapia è una tecnica che consiste nella somministrazione per via sottocutanea di una certa quantità di anidride carbonica allo stato gassoso. I disturbi che possono essere ...